VeganFest: Prenota il tuo spazio!

– DECIMA EDIZIONE DEL VEGANFEST, FESTIVAL VEGAN PIU’ GRANDE D’EUROPA

La decima edizione del VeganFest, dopo l’enorme successo di quella passata, si svolgerà ancora una volta all’interno del SANA di Bologna, dal 08 al 11 Settembre 2017, in un nuovo padiglione, ancora più grande! Si tratterà di una speciale edizione, all’insegna delle novità. Caratterizzata dalla presenza del mondo del volontariato, associazioni per i diritti degli animali, mostre antispeciste, animazioni, proiezioni video, workshop di cucina, incontri e conferenze di personaggi dello spettacolo e della cultura.

 

– SPECIALE VEGANFEST AREA CONFERENZE E WORKSHOP

Sul palco del VeganFest, verrà presentato un ricco programma di Incontri, Presentazioni, Videoproiezioni, Conferenze e Appuntamenti con importanti realtà del volontariato, del mondo etico animalista, personaggi dello spettacolo e della cultura, workshop di cucina vegan in un’area che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria scuola di cucina gratuita non stop, per tutti i visitatori, con la presenza degli chef di VEGANOK Academy, scuola professionale fondata dal pluripremiato Maestro pastrychef Emanuele Di Biase e molto altro.

 

– NUOVE AREE TEMATICHE

Alla già apprezzata area gelato, ribattezzata da quest’anno ‘Gelato Show’, si affiancano nuove entusiasmanti aree tematiche: ‘Canapa Island’, dedicata al mondo della canapa e ai suoi molteplici usi; ‘Gluten Free World’ dove verranno approfonditi tutti gli aspetti dell’alimentazione senza glutine e ‘Wellness Space’ lo spazio dedicato alla forma fisica e al benessere.

 

– VEGANOK TV

Tutto l’evento sarà ripreso dalle telecamere di VEGANOK TV.

 

– ASSOCIAZIONI

Come in ogni passata edizione, diverse associazioni animaliste avranno spazio espositivo e spazio nelll’area conferenze, per presentare i propri progetti e le proprie attività ad un pubblico sensibile ed attento a questi temi. La programmazione degli eventi sarà affidata in esclusiva ad AssoVegan – Associazione Vegani Italiani Onlus

 

 

Per info e prenotazioni:

info@veganok.com

www.veganfest.it