Oltre l’Arcobaleno II edizione 2018

21 e 22 aprile a Sasso Marconi (BO) presso il Centro Congressi Ca’ Vecchia

Organizzato dall’associazione Kebrilla e LE DUE TORRI editore è in arrivo un evento straordinario, che unisce differenti relatori con percorsi ed esperienze diverse nell’incontro-convegno sul ponte dell’Arcobaleno, in due giornate all’insegna del viaggio verso Sé.
Paola Ferraro Il gioco di sincronicità nei mondi densi e sottili Dopo un grave lutto testimonia la possibilità di percorrere il viaggio terreno con lo sguardo acceso “oltre”, dove l’invisibile e il visibile si toccano, plasmandosi a vicenda / Mariella Calcagno Da seduti si hanno tante idee ma è solo se «Alzi il C…» (titolo del suo ultimo libro) che le realizzi / Luciano Perfetti L’Alchimia e la Spagiria come via al Sé con l’uso delle piante officinali / Samya Ilaria Di Donato l’Anima e la Magia dei Colori si svela nell’uso consapevole dei colori nella vita poichè l’utilizzo cosciente del colore diviene un mezzo per migliorare la propria vita e quella degli altri / Alessandra Pizzi: la Numerologia, un ponte tra visibile e invisibile. I numeri da quantità a qualità, da semplici cifre a grande simbolo universale, archetipi, portatori di un intrinseco potere creativo / Giorgia Sitta: Tutti all’Inferno – La trasmutazione  delle emozioni in virtù nella Divina Commedia / Luisella Passafiume La trasformazione alchemica della Paura in Coraggio / Elisabetta Manfucci Fallisci, fallisci sempre meglio Non è detto quante volte dobbiamo fallire perché sia completa la nostra natura umana e spirituale, tantomeno non è dato sapere cosa il fallimento stia creando dentro e fuori di noi. / Luca Vignali Le proprietà terapeutiche dei Suoni e della Musica nella Vita Quotidiana / Luciana Landolfi Il metodo ALF per la felicità / Walter Klinkon Aldilà dei trucchi Un prestigiatore ci insegna che la realtà non è come crediamo. Rimarremo stupiti nel vedere come il mago ragiona e come anche noi possiamo, con poco, cambiare il modo di pensare in base alle necessità, per poter vivere meglio.

Nella serata del 21 aprile si svolgerà un concerto degli Heraira (cantante Andrea Diletti) con pezzi mistici e devozionali arrangiati alla frequenza del cuore 7,49 hz che consentiranno un bagno vibrazionale e di rigenerazione cellulare per tutti i presenti.

Nella pagina fb dedicata all’evento, è possibile consultare il programma completo con la descrizione degli interventi e la presentazione di ogni relatore. Il costo del convegno è di 60 €.
I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotarsi.
Per informazioni e prenotazioni: info@kebrilla.it

Annunci