Finalmente portiamo “vitamine” nell’aria della tua casa!

Con Ecopur® superficie continua innovativa antibatterica, ionizzante che depura l’aria.

ECOPUR ® di Oltremateria® è una superficie certificata antibatterica e ionizzante ad alte prestazioni per pavimenti e rivestimenti continui, che purifica l’aria, igienizza gli ambienti e combatte gli odori indesiderati rinfrescando tutti gli spazi.

La funzione antibatterica viene realizzata grazie agli ioni d’argento, che consentono di bloccare ed eliminare la nascita e la proliferazione di batteri.

La ionizzazione dell’aria avviene mediante una miscela di varie tormaline naturali che si attivano senza bisogno di energia, grazie alla presenza di ossigeno, di campi elettromagnetici generati dagli elettrodomestici o semplicemente dai corpi umani.

La ionizzazione abbatte il pulviscolo atmosferico e attiva le molecole dell’ossigeno dell’aria rendendola più pura e salutare.

ECOPUR di Oltremateria® è una superficie antibatterica che non contiene biossido di titanio, per cui ionizza e purifica l’aria in modo perenne senza consumare energia. Non richiede stimolazioni esterne e funziona anche al buio 24 ore su 24.

ECOPUR può essere utilizzato su pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo, sia in ambienti privati che in ambienti commerciali. Particolarmente indicato in ambienti pubblici, come hotel, scuole, ospedali e comunità, poiché riduce le contaminazioni batteriche e migliora la qualità dell’aria generando benessere.