Lettura dei Registri Akashici

magiaeDOMENICA 12 MARZO 2017 DALLE H. 10,00 ALLE H. 18,30

SOLO SU PRENOTAZIONE ALLO 051.0036815

-COSTO € 90-

La vita è una realtà continua, da spirito a corpo e da corpo a spirito, l’anima sceglie di sperimentare differenti cicli evolutivi che implicano “esami e prove” da superare per poter accedere ad un livello di consapevolezza superiore.

Akasha è un termine sanscrito che indica l’Etere o la mente di Dio, la memoria di tutto ciò che esiste, per tutti gli esseri, di tutti i mondi, dall’inizio della creazione permea la dimensione dell’Akasha.

In questa dimensione si percepisce l’intensità dell’Amore Divino e si sperimenta la legge della Grazia Divina che può aiutarci a trasformare il dolore e sciogliere un nodo karmico.

L’aspetto emotivo delle esperienze registrate nella nostra anima è ciò che collega i ricordi inconsci del passato con le energie che si manifestano nella vita presente come problemi o situazioni difficili, gli specchi interiori evocano quindi ciò che siamo di nuovo chiamati ad affrontare. Il processo di guarigione della matrice akashica implica la liberazione della registrazione emotiva di una memoria dell’anima che blocca il nostro percorso di vita attuale, comprendendo profondamente l’insegnamento della linea karmica, il ciclo si conclude, si trasforma il presente e cambia il futuro.

PROGRAMMA DEL CORSO

  1. La legge dell’equilibrio evolutivo: causa ed effetto, il principio del karma.
  2. Memorie animiche spontanee
  3. Attivazione della matrice eterica cristallina dell’Ottavo Chakra per collegarsi più facilmente alle registrazioni dell’Akasha del pianeta Terra.
  4. Tecniche di lettura dei Registri Akashici: l’accesso alla memoria dell’universo consente di comprendere meglio i blocchi karmici, di conoscere le linee karmiche che abbiamo scelto di superare come prove evolutive, di risolvere una difficoltà del percorso di vita attuale, di scoprire il nostro scopo di vita, di potenziare i propri talenti.
  5. Il Raggio Argenteo della Grazia Divina ci aiuta a sciogliere i blocchi degli schemi karmici che creano gli specchi interiori che attraggono persone, situazioni ed eventi simili a quelli non superati nelle vite passate che si ripresentano ciclicamente poichè non riusciamo ad interromperli.
  6. Meditazione e Invocazione degli Angeli del Raggio Argenteo della Grazia Divina per accelerare la risoluzione dei nostri schemi karmici.

Il corso è rivolto a tutte le persone che desiderano iniziare un percorso di crescita interiore, a coloro che vogliono approfondire i legami con i propri patners presenti o passati, con i propri figli o genitori, per chi vuole sviluppare talenti e qualità acquisite in vite passate risvegliando potenzialità inespresse, migliorare la propria vita o la situazione professionale.

Docente: Barbara Bizzarri – Naturopata e Counsellor Spirituale

 

Ho la fortuna e l’onore di essere un canale per i 4 Arcangeli maggiori che utilizzano le loro caratteristiche e qualità energetiche per compiere guarigioni spirituali ed elevare la vibrazione dell’anima.

L’Arcangelo Michele, Chi come Dio, Giustizia e Verità, sovrintende il destino spirituale di ogni anima, infonde coraggio e ci protegge nelle situazioni avverse, il fuoco di Michele arde finchè la fiamma è così intensa da aiutarci a superare i nostri limiti, liberarci dal nostro ego, comprendere ciò di cui abbiamo realmente bisogno nella nostra vita e trasformare le nostre energie per ottenerlo.
L’Arcangelo Gabriele, La voce di Dio, Risveglio, dona energia creativa, risveglia la luce interiore per comprendere il proprio scopo, i propri talenti, le qualità che fanno di ognuno di noi un essere unico e speciale, aiuta a sciogliere i dubbi, i condizionamenti, le paure, chiarezza nei sentimenti.
L’Arcangelo Raffaele, Dio che guarisce, Guarigione, aiuta a raggiungere un maggiore equilibrio e la guarigione fisica, mentale, emotiva o spirituale di se stessi e/o la risoluzione di un problema. L’Arcangelo Uriele, Fuoco di Dio, Trasformazione, è il fuoco alchemico che trasforma il metallo in oro, è lo spirito del soccorso e della pace, ci aiuta a ritrovare la voglia di credere in noi stessi, ci dona la forza e la costanza nel proseguire verso la meta, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, ispira idee innovative, fa crollare le vecchie strutture e inizia nuovi cicli evolutivi.

Annunci