La Cromoarmonia

di Antonella Pancaldi, Interior Designer ed Esperta in Cromoarmonia

antonellapancaldicromoarmonia

Quando i clienti mi chiedono la consulenza di cromoarmonia, mi dicono: “la casa non mi appartiene più così com’è, non la sento più mia… ho bisogno di un consiglio per sentirla mia.”

E qui comincia il mio studio, mettere in relazione l’energia della casa con chi la abita.

Ognuno di noi è a sé ed in quel tempo della sua vita, ha la necessità di ritrovarsi in determinati colori per essere in armonia e recuperare la sua vitalità. E uno studio approfondito, che necessita di un po’ di tempo.

Oggi vi parlerò di 2 colori in particolare: il colore oro ed il colore mirtillo.

Il colore oro, è il colore più prezioso, e sta a ricordare che c’è ancora qualcosa di prezioso da scoprire e che deve ancora accadere, e quindi di non rattristarsi, ma anzi, continuare a cercare, in mezzo ai tanti sassi, c’è sicuramente qualche pepita ancora da scoprire.

Il viola nella cromoarmonia rappresenta un colore freddo, indicativo dell’estro creativo e della forza spirituale. Viola come pensiero e intelletto, favorisce l’ispirazione. E anche il colore della calma e della meditazione, modera l’irritabilità e seda gli stati impetuosi di irragionevolezza improvvisa. A livello fisiologico, il viola rallenta l’attività cardiaca, solleticando la circolazione.

Per i lettori di VIVERE SOSTENIBILE, 10% di sconto sulla consulenza di Cromoarmonia.

 

Per informazioni: info@antonellapancaldi.it

Fb: antonella pancaldi studio

VS-LUGLIO-AGOSTO-2015bis