ADDOLCITORE: la soluzione definitiva al problema del calcare

L’acqua potabile che scorre dai soffioni delle nostre docce, dai rubinetti e che viene impiegata nella lavatrice e lavastoviglie assume spesso dei valori che portano a definirla “acqua dura”, cioè ricca di calcio e magnesio in quantità eccessive. 

Quando l’acqua evapora, le concentrazioni di calcio e magnesio si depositano e si trasformano in calcare, rovinando i sanitari, compromettendo gli elettrodomestici e arrecando danni alla casa in generale.

Visita il nostro sito www.aquaesalute.it Contattaci 800 300 883

Al fine di risolvere questo problema, la soluzione definitiva consiste nell’addolcitore domestico di Aqua e Salute, esso è in grado di riportare l’acqua nei valori di durezza idonei a far sì che la presenza di residui dannosi e le frequenti incrostazioni diventino solo un brutto ricordo.

Grazie all’installazione dell’addolcitore, potrai vedere i vantaggi direttamente sulla tua pelle, in quanto l’acqua addolcita apporta dei benefici anche riguardo la cura della persona, noterai pelle più morbida e capelli più luminosi e meno appesantiti.

I residui causati dalla durezza dell’acqua non saranno più un problema, non sarà più necessario aggiungere grandi quantità di detersivo e ammorbidente alla lavatrice o il sale alla lavastoviglie, le pulizie della casa saranno molto più veloci e semplici, infatti, non troverai più aloni bianchi sui cristalli della doccia, su stoviglie, bicchieri e sui lavelli in acciaio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...