Un’alimentazione ed un’integrazione consapevoli!

La frutticoltura europea utilizza sostanze chimiche che portano ad un aumento di patologie dovute ad un’esposizione cronica a basse dosi.  In altre parole: anche se i nostri cibi rientrano nelle normative europee sulla quantità di pesticidi, consumandoli tutti i giorni rilasciano piccolissime scorie di veleni bioaccumulabili nel nostro corpo che, col tempo, raggiungono dosi pericolose.

Tra i tanti danni per la salute, è comprovato che la maggior parte dei pesticidi, siano interferenti endocrini, vanno ad agire cioè sul nostro sistema ormonale.
Il prodotto biologico è sempre la soluzione migliore. A dimostrare che i prodotti BIO sono migliori per la salute, è uno studio appena pubblicato dall’Università di Newcastle sul British Journal of Nutrition, in cui i ricercatori inglesi hanno individuato nei prodotti biologici ridottissime percentuali di pesticidi e, al contrario, una ricca presenza di antiossidanti.
DIRE NO AGLI ADDITIVI significa però ricercare anche integratori  totalmente naturali.
Come possiamo curare la nostra alimentazione senza preoccuparci di ciò che ingeriamo sotto forma di integratori?
Al momento in Italia c’è chi ha scelto di abbracciare una filosofia etica, distribuendo in esclusiva gli integratori TERRANOVA che sono un prodotto unico per coerenza e rigore, in quanto, a differenza della quasi totalità dei produttori mondiali, evitano completamente l’uso di qualsiasi additivo, filler o conservante, preferendo ingredienti completamente vegetali di origine BIO.
Gli ingredienti degli integratori TERRANOVA provengono da uno scenario isolato e maestoso in Oregon, circondato da foreste native; qui l’Eclectic Institute coltiva piante integre di provenienza biologica e selvatica, raccogliendole solo quando hanno raggiunto i livelli massimi di marcatori bioattivi.
Tutti i prodotti TERRANOVA contengono il Complesso Magnifood®, realizzato da queste piante essiccate con il processo di crioessicamento, un’innovazione brevettata.
Terranova fondata nel 2008 da Stephen Terrass MRNT, stringe oggi una partnership con Forlive srl per la distribuzione nel territorio Italiano e offre attualmente oltre 50 integratori nutrizionali e botanici completamente adatti sia a vegetariani che vegani, portando avanti una filosofia molto etica basata sulla purezza dei suoi ingredienti, perché il biologico possa essere la scelta di base per chi vuole vivere in salute.

 

 

Per info: FORLIVE srl – tel. 0543-818963

(distributore unico per l’Italia)

www.terranova-integratori.it

www.forlive.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...