Smetti di fumare grazie a un metodo completamente naturale!

I beedies Nirdosh® sono: dispositivo Medico di Classe 1, Prodotto VeganOk, totalmente naturali e Non contengono nicotina e tabacco, Non contengono benzopirene, Non sono trattate con pesticidi, Non sono testate su animali. 

Nirdosh® è un metodo certificato che ha aiutato migliaia di persone a smettere di fumare!

Per un dono etico, salutare e rispettoso di te, i tuoi amici e l’ambiente puoi scegliere il Programma Nirdosh® per smettere di fumare. Una scelta naturale per sostituire le abituali sigarette con beedies alle erbe che possono coadiuvare l’abbandono di tabacco e nicotina.

Le beedies alle erbe Nirdosh® sono composte da una miscela di erbe ayurvediche, che si possono fumare e che possono essere una valida alternativa alle sigarette.

Smettere di fumare di colpo è possibile se la volontà di porre fine alle abitudini associate al fumo è ferrea. Le beedies alle erbe Nirdosh® possono aiutare in questo poiché lasciano inalterata la gestualità ma sostituiscono tabacco e nicotina con erbe che non danno assuefazione, pur assicurando un gusto pieno, intenso e corposo che può dare appagamento anche ai fumatori più incalliti.

Perchè le Nirdosh® non fanno male?

Le beedies Nirdosh® non sono senza combustione ma la miscela di erbe ayurvediche è avvolta in una foglia di Tendu, pianta simile all’eucalipto, che in combustione rilascia olii essenziali aromatici e totalmente naturali. L’assenza di carta lavorata e di benzopirene (la sostanza a base di idrocarburi che permette alle sigarette di bruciare completamente anche senza aspirare) fa sì che in combustione si formino meno composti aldeidici e polinucleari. La carta usata nella industria del tabacco, in combustione rilascia almeno otto agenti chimici dannosi per la salute, cosa che le beedies Nirdosh® non fanno.

Per questo non fanno male e possono coadiuvare ad arrivare a stare senza sigarette meglio delle sigarette elettroniche vendute in farmacia o rispetto al fumare tabacco naturale, perché lasciano inalterate le gestualità legate al fumare ma distolgono dall’assuefazione causata da tabacco e nicotina.

METODO NIRDOSH®

Il metodo è facile da seguire e si propone di dissuadere dal fumo introducendo alcune Nirdosh® e diminuendo quelle con tabacco e nicotina.

  1. Fumare le beedies Nirdosh® al mattino, o almeno fare in modo che la prima del mattino sia una Nirdosh®
  2. Evitare luoghi e situazioni che vi inducano a fumare
  3. Bere molta acqua o tisane depurative,
  4. Associare un’alimentazione sana e se possibile evitare alcool e caffè
  5. Camminare molto e/o iniziare una pratica sportiva
  6. Informare amici e parenti della vostra decisione di smettere di fumare
  7. Ogni tre giorni eseguire un areosol inserendo 3 gocce di Olio essenziale di Palo Santo®

Nirdosh® è un prodotto destinato ad aiutare le persone durante la dissuefazione dal tabacco.

Ingredienti: Basilico (Ocimum basilicum), Curcuma (Curcuma Longa), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra), Cannella (Cinnamomum zeylanicum), Chiodi di garofano (Eugenia cariophyllata), Trachispermum ammi (Carum copticum), Commiphora Mukul (Gangal, Guggul), Diospyros embryopteris (Tendu).

Ci trovi su www.nirdosh.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...