Le Divinità le Acque Sacre e le Emozioni

di Claudio Selleri

Le Divinità le Acque Sacre e le Emozioni è il nuovo ciclo di seminari esperienziali condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi, nato dal connubio tra Archetipi ed Acque Sacre e dedicato a Donne e Uomini in Risveglio.

Le Dee e le Acque Sacre è il primo seminario sul risveglio del Sacro Femminino, la qualità cristica dell’anima che conduce alla nascita dell’umano divino e si terrà domenica 29/10 a Bologna Via Stoppato 1/h.
Seguiranno: Gli Archetipi Maschili e le Acque Sacre dei Colori il 26/11, Archetipi ed Emozioni il 17/12 e La Sacra Unione il 21/1/18. E’ possibile partecipare anche a uno soltanto.

Conoscere gli Archetipi e le Divinità, è importante per comprendere come mai nella nostra vita si presentano situazioni ripetitive, oppure perché non riusciamo a realizzare gli obiettivi che ci poniamo o perché soffriamo in maniera devastante quando termina una relazione d’amore. Conoscerle significa dare loro il giusto equilibrio e permette di scoprire il massimo potenziale di ognuna, che si manifesta nella nostra vita con doti e talenti.

L’Acqua, è associata al Femminile, alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione ed ha memoria, per propria natura registra gli influssi energetici e la sua struttura si modifica in base all’informazione ricevuta.

Le Acque Sacre portano un messaggio con cui entriamo in risonanza immediatamente essendo il corpo umano composto per tre quarti di acqua. Utilizzeremo le Acque Sacre della Dea, lunari nella giornata sul Femminile e le Acque Sacre dei Colori, solari, nella giornata sul Maschile. Saranno donate ai partecipanti ai seminari poiché oltre ad essere vive e in continua evoluzione, tutte le Acque non hanno prezzo ma appartengono alla Dea Madre.

 

Giorgia Sitta

Dottoressa in psicologia clinica, studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.

Alessandra Pizzi

Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Autrice di numerosi articoli su Quantic Magazine, Elisir di Salute e Atmosphere e del libro «In Cammino Verso Sé. Infiniti modi una sola destinazione».

 

La presentazione gratuita del ciclo sarà mercoledì 11 ottobre c/o Kebrilla Via Fossolo 52/d Bologna h. 20,30.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, info e iscrizioni: giorgiasitta@gmail.com / alessandrapizzi.it / FB Kebrilla

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...