Le donne che erediteranno la terra

Aiutaci a fare luce, accendiamo insieme i riflettori sul teatro sociale a Minerbio.
Con il tuo aiuto, nel mese di marzo 2018, potremo accendere i riflettori di Palazzo Minerva per mettere in scena la rassegna Le donne che erediteranno la terra. Quattro giovani e premiate attrici rappresenteranno storie di donne, le donne che erediteranno la terra perché più dotate per affrontare l’epoca grandiosa e terribile che ci è data in sorte, perché sanno sacrificarsi, guardare lontano, prendersi cura della terra e dell’uomo, che non sono immortali. Per riuscirci però abbiamo bisogno anche del tuo contributo.

Noi del Comune di Minerbio per la prossima stagione teatrale abbiamo intenzione di realizzare una rassegna di teatro sociale. Siamo infatti fortemente convinti che la rappresentazione teatrale costituisca la più alta forma di conoscenza delle questioni umane, capace di fondere riflessioni e passioni, storia e visione, individuo e collettività, reale e fantasia, concretezza e utopia.

Abbiamo deciso di raccogliere i fondi necessari per realizzare la rassegna Le donne che erediteranno la terra attraverso una campagna di crowdfunding perché siamo convinti che il teatro debba essere un luogo accogliente e inclusivo per tutti, dove si possa stimolare il dialogo e il confronto. Questa campagna è quindi l’occasione per raccogliere i contributi di tutte le persone che condividono con noi la stessa visione del teatro. Il tuo aiuto sarà infatti determinante, non solo dal punto di vista economico. Ci interessa infatti anche conoscere la tua opinione su quello che stiamo proponendo, e in particolare ci interessano le tue idee che possano diventare uno stimolo per i futuri progetti da realizzare a Palazzo Minerva.

Con il tuo sostegno potremo ampliare l’offerta e la qualità artistica e culturale della prossima stagione teatrale di Palazzo Minerva, proponendo anche un biglietto d’ingresso particolarmente ridotto, che permetta alla più vasta porzione di pubblico di assistere a rappresentazioni dedicate a tematiche sociali coinvolgenti ed attuali.

Se ci aiuterai a marzo 2018 partirà così la prima rassegna del teatro sociale di Palazzo Minerva. Sostieni il progetto, aiutaci con il tuo contributo ad accendere i riflettori su Le donne che erediteranno la terra.

Ci sono ancora solo 10 gg per aderire al crowdfunding (mancano meno di mille euro!) su Idea Ginger >

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...