Eventi Verso il mondo nuovo: un mese ricco di appuntamenti di qualità

Verso il mondo nuovo, il centro olistico affiliato all’associazione TING Spazzavento, è un crogiuolo di ricerca e collaborazioni. La nostra missione è quella di offrire a quante più persone possibile strumenti per migliorare la propria vita, a partire dalla salute fino al delicato tema del cambiamento.

Tutte le informazioni sulle nostre attività di routine (consulti, trattamenti, corsi…) che svolgiamo nella nostra sede di Via Pasteur 3/a a Borgo Panigale Bologna le trovate sul nostro sito http://www.versosilmondonuovo.net.

 

Oggi vogliamo offrirvi la possibilità di conoscerci e incontrarci attraverso le iniziative che abbiamo promosso per il mese di giugno, in collaborazione con Nabhi, il Centro della Terra di Castel di Casio, dove tutte si svolgeranno.

 

 

25 GIUGNO – Festa di condivisione

La festa di condivisione, creata da Silvia Signoretti, è oggi alla sua settima edizione. È un’occasione per creare una rete sempre più diffusa e ampia di persone con spirito olistico.

Ogni partecipante a questo evento dà un contributo fattivo gratuito: da cibo e bevande, a prestazioni olistiche (consulti, trattamenti…), artistiche… ecc. È aperta a chiunque ne condivida lo spirito e tutti sono invitati a fruire di tutto gratuitamente, secondo il loro gradimento.

Contatti: festadicondivisione@gmail.com e numeri sul sito http://www.versoilmondonuovo.net

 

30 GIUGNO – 2 LUGLIO – Tirare con l’arco al centro del sé: ricerca attiva della nostra reale capacità di realizzare i nostri desideri

Week-end per lavorare approfonditamente sulla propria relazione con desiderio, volontà e valore; scoprire quali sono gli ostacoli che noi stessi alimentiamo e quali sono le risorse che già abbiamo e come potenziarle.

Si tratta di un lavoro interdisciplinare che utilizzerà molti strumenti grazie alle molteplici competenze delle quattro operatrici che lo guideranno. Filo conduttore e potente mezzo di lettura di sé, il tiro con l’arco.

Le tre giornate, basate sul Metodo Freccia creato dalle operatrici di Verso il mondo nuovo, sono pensate in modo modulare: chi resterà dal venerdì alla domenica, ospite di Nabhi, avrà la possibilità di lavorare con profondità su ogni aspetto legato al tema del “fare centro” nella propria vita. Ma è possibile anche arrivare il sabato o la domenica stessa, approcciando al tema da un livello più avanzato, ma accessibile.

Programma, info e costi su: http://www.versoilmondonuovo.net/metodofreccia

 

Tutti gli incontri si svolgeranno presso Nabhi – Centro della Terra, località Prostima 2, 40030 Castel di Casio (BO).

 

Per iscrizioni e informazioni: versoilmondonuovo@gmail.com

Visita i nostri siti: http://www.versoilmondonuovo.net, http://www.nabhi.it e cerca le nostre pagine su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...